Dove vuoi andare?
Ti piace Malindi?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Hotel vicino a Malindi

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    Noi di minube vogliamo che il tuo viaggio sia perfetto. È per questo motivo che ti mostriamo gli hotel vicino Malindi consigliati dai viaggiatori. Trova qui di seguito l'hotel più adatto a Malindi vicino Malindi, nonché altre possibilità di alloggio vicino Malindi che sicuramente ti piaceranno.
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Malindi: i migliori hotel nelle vicinanze

    Top 1
    jacaranda beach resort
    Resort in
    Malindi
    Kenya, noi siamo stati a Watamu, Jacaranda Beach Resort, sinceramente potessi tornare indietro cambierei villaggio, lo staff italiano molto scortese e sopratutto impreparato, io stessa mi sono dovuta occupare della conferma del viaggio di ritorno, al quale solitamente pensa un responsabile. Per il resto il posto meraviglioso, non abbiamo avuto problemi con le zanzare, anche se abbiamo fatto per prevenzione la profilassi anti malarica. Siamo stati 2 giorni in safari, bello Tzavo est. Abbiamo dormito nelle tende, comprensive di letto matrimoniale, doccia e wc, ogni comfort, il lodge oltre ad essere una spesa eccessiva, non ti lascia fare una vera esperienza a contatto con la savana. Noi ci siamo svegliati più volte la notte, per le scimmie che correvano sulla tenda, il barrito degli elefanti alla pozza vicina, e le risate un po' agghiaccianti delle iene. Ma la cosa più emozionante il ruggito del leone, anche se in quel momento almeno io, non sono più riuscita a dormire. Abbiamo fatto anche visita a Malindi, e il safari blu con i fenicotteri. Troverete i beach boys in spiaggia, ragazzi del luogo, che per di far soldi si venderebbero la madre, ma alcuni sono ottimi ragazzi, con loro e altre 4 coppie abbiamo fatto una gita di un giorno comprensiva di; safari blu, snorkeling, visita a Gedi con le scimmie strepitose, e isola dell'amore più pranzo di crostacei, cernia aragosta e ananas che non ha niente a vedere con il nostro. Tutto questo a 30 euro a persona, chiaramente noi tutti abbiamo contrattato un bel po', ma alla fine è stata una delle esperienze più belle della mia vita.
    Top 2
    lawford's hotel
    Hotel in
    Malindi
    Top 3
    hotel villa mela
    Hotel in
    Malindi
    Top 4
    watamu bay ora resort
    Resort in
    Malindi
    Top 5
    Top 6
    giraffe house
    Pensioni in
    Malindi
    Top 7
    diamonds dream of africa
    Resort in
    Malindi
    Top 8
    african house resort
    Resort in
    Malindi
    Top 9
    sandies coconut village
    Resort in
    Malindi
    Top 10
    sandies tropical village
    Resort in
    Malindi
    Top 11
    african sun resort
    Resort in
    Malindi
    Top 12
    marine holiday house
    Pensioni in
    Malindi
    Top 13
    Top 14
    hotel kenyanhouse boutique
    Ostelli in
    Malindi
    Top 15
    ocean beach resort & spa
    Resort in
    Malindi
    Top 16
    Top 17
    hotel lonno lodge
    Hotel in
    Malindi
    Top 18
    tembo village resort
    Resort in
    Malindi
    Top 19
    sunflower house
    Pensioni in
    Malindi
    Top 20
    blue bay cove
    Apparthotel in
    Malindi
    Top 21
    marijani holiday resort
    Apparthotel in
    Malindi
    Siamo stati in questo posto per un mese e anche se pieno di difetti ci è rimasto nel cuore. Il proprietario di questo posto pare che non si interessi della sua gestione, che viene quindi lasciata a se stessa e ai ragazzi che ci lavorano. La struttura ha grande potenziale perché è posizionata nel piccolo borgo di Watamu a 200 metri dalla spiaggia davanti all'isola dell'amore e ad altrettanti dalla strada principale con banche, ristoranti e il mercato. Ci sono cani, gatti, tartarughe e pappagalli. Il nostro appartamento era molto grande e comodo. Le pecche più grandi sono le zanzare (che ci sono anche a febbraio quando in altri posti non ci sono) e un topolino che aveva preso di mira la nostra cucina. I ragazzi però si sono sempre dati da fare e per il problema del roditore si sono fatti in 4 riuscendo poi a catturarlo. L'appartamento costa 35 euro al giorno ad appartamento con l'uso della cucina.
    Top 22
    hotel dream of africa
    Hotel in
    Malindi
    L'hotel Dream of Africa, si trova a Malindi, Coast, Kenya, ed è stato costruito nel 2005. Descrizione della proprietà: situato sulle rive sabbiose di Malindi, in prossimità del centro della città e a pochi passi dal bellissimo parco marino. Seduto nell'hotel Dream Of Africa, l'ambiente africano si fonde meravigliosamente con i disegni dell'intricato disegno indonesiano.
    Top 23
    hotel tamani jua
    Hotel in
    Malindi
    Il Tamani Jua è un piccolo hotel a tre stelle che si trova al centro di Malindi: La zona turistica è a circa 300 metri, con il casinò, i centri commerciali, i negozi ed i locali notturni della città. L'hotel è costituito da otto costruzioni ciascuna con tre unità abitative, poste intorno ad una bella piscina immersa in un lussureggiante giardino. Il punto di forza dell'hotel è senza dubbio la cucina: Infatti grazie all'ottima gestione italiana, si possono assaporare moltissimi piatti mediterranei, dalle buonissime paste asciutte agli appetitosi dolci. Lo staff sempre cortese ed ospitale aiuta il turista a sentirsi a proprio agio. Il mare è un pò lontano, ma è presente una navetta che trasporta gli ospiti alla Rosada, la bellissima spiaggia nella quale l'uso di ombrelloni e lettini è gratuito.
    Top 24
    barracuda inn beach resort
    Resort in
    Malindi
    Il Barracuda Inn è un bel villaggio turistico a Watamu, che dista un paio d'ore dall'aeroporto di Mombasa. E' un'ottima soluzione per chi decide di trascorrere le vacanze sulla costa del Kenya. Si affaccia su una lunga spiaggia di sabbia fine. Gli ospiti del resort però possono di decidere di trascorrere le loro giornate anche sulla spiaggia a bordo piscina (con idromassaggio), che si trova in posizione sopraelevata, come una sorta di terrazza sul mare. Il ristorante a buffet propone ottimi piatti di pesce e un'ampia varietà di pietanze. Le camere sono molto spaziose e dotate di terrazza o balcone, immerse in un grande giardino, dove è facile incontrare simpatiche scimmiette libere (meglio ricordarsi di chiudere le finestre). Le attività da svolgere nel villaggio sono diverse: acquagym, bocce, beach volley... intrattenimento serale in anfiteatro e sala tv con angolo biblioteca. Il personale è sempre cortese e disponibile.
    Top 25
    sun palm beach hotel club
    Hotel in
    Malindi
    Questo complesso fu inaugurato nel 2006 e offre tutti i servizi di un hotel di prima classe. All'interno troviamo un ristorante di preparazione di alta cucina, dove ogni piatto è presentato con qualità ed elaborati con prodotti di alta qualità. Il servizio è molto cordiale, piacevole e sempre con un buona predisposizione.
    Top 26
    hotel eden village
    Hotel in
    Watamu
    Top 27
    malindi & blu key beach resort
    Resort in
    Malindi
    Come la celebre espressione dello scrittore Saul Bellow : "L’Africa mi toccò l’animo già durante il volo: di lassù pareva un antico letto d’umanità.E a 4000 metri di altezza, seduto sulle nubi, mi pareva d’essere un seme portato dal vento". Sono passati ormai 14 anni dal mio viaggio in Africa e precisamente in Kenya, ma non c’è stato un solo giorno in cui non ho pensato alle forti emozioni che questa terra mi ha regalato. Sin dall'arrivo a Mombasa ho capito che la distanza tra l'Africa e l'Europa non è abissale solo per i chilometri che separano i due continenti ma soprattutto per la cultura dei popoli che abitano queste terre, la povertà contrapposta all'opulenza , i sistemi dittatoriali contro le false democrazie e infine il diverso rapporto che lega l'uomo alla natura. Al di là di quelli che sono gli stereotipi classici che ci provengono dal continente africano come i cieli infuocati,l'alternanza delle maree sulla spiagge di Malindi, gli splendidi animali o gli infiniti altipiani e il Kilimangiaro sgombro dalle nuvole, ciò che causa sgomento e ammirazione è la gestione dello spazio/tempo che l'africano affronta quotidianamente e la sua volontà di porre il proprio essere come necessità primaria , esente da qualsiasi processo di massificazione a cui sono sottoposti gli individui delle società cosiddette sviluppate. L’Africa non può essere catalogata, non è assoggettata a modelli convenzionali ,è tutto ed il contrario di tutto; ogni cosa in Africa ha un senso ed una sua logica. L’Africa è quell’enorme palcoscenico in cui va in scena l’esistenza. In Africa trova la sua massima applicazione l’armonia fra ogni forma vivente presente sulla terra.Quì l’equilibrio e la vita di ogni cosa dipende dall’armonia del “tutto”. Ma attenzione, il “tutto” oltre che amore universale, bontà e quindi armonia, talvolta assume le forme di crudeltà e violenza, dettate soprattutto dalla necessità di sopravvivenza. L’Africa è la massima espressione di questa armonia, laddove l’uomo moderno non è ancora riuscito a stravolgerla. “Pole pole”, piano piano, non c’è fretta, se non si fa oggi si fa domani non vuol dire lentezza ma calma,tranquillità, pace.Ecco l'Africa. L'Africa insomma è prima di tutto dentro di noi,un luogo dove poter ritrovare l'immensità dell'altro. L'unico posto in cui l'animale sociale uomo ritrova la sua collocazione, il suo riconoscimento e la sua utilità nell'incontro con l'altro. Non dimenticherò mai quei bambini che correvano fuori dalla jeep per chiederci caramelle gridando “jambo jambo”, i loro visini seri che si illuminano sorridendo non appena li saluti, o dai loro una caramella, un pezzo di pane, una matita, una penna , non dimenticherò mai l’immenso profumo di aromi sconosciuti e il calore di un popolo che tende le braccia sincere di chi ama davvero, non dimenticherò la terra rossa dello Tsavo, i magnifici animali ed il loro sguardo dritto nel mio. Dimenticavo , alcuni cenni al Villaggio Blu Key Beach Resort, un cocktail di ricercatezza e attenzione al dettaglio, per un risultato di grande charme, complice anche la felice posizione sulla bellissima spiaggia di Silver Sands, a soli 2 km dal centro di Malindi. Il villaggio, ex Blu Club Malindi, è costituito da bungalow in muratura con il caratteristico tetto in makuti e offre un servizio di ristorazione particolarmente curato. Citazioni Alberto Manzi nel suo libro “Orzowei” parla ad un ragazzo della sua tribù dell’uomo bianco e del perché i bianchi vogliono conquistare la sua terra: “Dovremmo imparare dall’uomo bianco. Ma non vogliamo,perché non vogliamo perdere il cuore. Noi siamo più felici di loro. […] E nessuno di noi lascerebbe morire il fratello di fame, quando avesse una sola radice da poter dividere con lui. Nessuno lo scaccerebbe. Se c’è un posto, uno solo, libero, il fratello chiama il fratello.L’uomo bianco non fa più così. Egli ha perso la sua anima. Al suo posto ha messo pietre che luccicano e fucili che uccidono.” "L’Africa è un pensiero, un’emozione, quasi una preghiera: lo sono i suoi silenzi infiniti; i suoi tramonti; quel suo cielo che sembra molto più vicino del nostro, perché si vede di più, perché le sue stelle e la sua luna sono più limpide, nitide, pulite: brillano di più" (C.Cardinale)
    Top 28